Barella, rilancio Napoli ma il Cagliari non molla: via subito in un solo caso

Articolo di
5 Gennaio 2019, 14:05
Condividi questo articolo

Secondo La Nuova Sardegna il Cagliari avrebbe nuovamente respinto la proposta del Napoli per acquistare subito Nicolò Barella, destinato quasi certamente a rimanere in Sardegna fino al termine della stagione.

NUOVO NO – Ieri il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe chiamato il collega Marcello Carli per confermargli l’offerta da venti milioni di euro più i cartellini di Adam Ounas e Marko Rog dicendosi tra l’altro disposto ad aumentare la parte cash fino a venticinque. La risposta del Cagliari sarebbe stata però ancora una volta negativa: il presidente Tommaso Giulini vuole trattenere Barella fino all’estate e lo lascerebbe partire subito solamente nel caso in cui dovesse arrivare una proposta intorno ai cinquanta milioni. Su di lui c’è da tempo anche l’Inter che però punta a concludere la trattativa con i rossoblù nei prossimi mesi in vista della prossima annata.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.