Calciomercato

Barella, rilancio Napoli ma il Cagliari non molla: via subito in un solo caso

Secondo La Nuova Sardegna il Cagliari avrebbe nuovamente respinto la proposta del Napoli per acquistare subito Nicolò Barella, destinato quasi certamente a rimanere in Sardegna fino al termine della stagione.

NUOVO NO – Ieri il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe chiamato il collega Marcello Carli per confermargli l’offerta da venti milioni di euro più i cartellini di Adam Ounas e Marko Rog dicendosi tra l’altro disposto ad aumentare la parte cash fino a venticinque. La risposta del Cagliari sarebbe stata però ancora una volta negativa: il presidente Tommaso Giulini vuole trattenere Barella fino all’estate e lo lascerebbe partire subito solamente nel caso in cui dovesse arrivare una proposta intorno ai cinquanta milioni. Su di lui c’è da tempo anche l’Inter che però punta a concludere la trattativa con i rossoblù nei prossimi mesi in vista della prossima annata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh