CalciomercatoPrimo Piano

Gabigol al Flamengo? Il presidente: “Iniziati contatti con l’Inter”. Una data

Gabigol è il nome sulla bocca di tutti in Brasile, dopo la doppietta allo scadere che sabato sera ha dato al Flamengo la CONMEBOL Libertadores. Il presidente del club di Rio de Janeiro, Rodolfo Landim, ha parlato in occasione di un evento pubblico della possibilità di riscattare l’attaccante dall’Inter. C’è una data per chiudere?

IL GOLEADOR – Al Flamengo tutti vorrebbero trattenere Gabigol, ma c’è da fare i conti con un valore aumentato. Il presidente Rodolfo Landim, a due giorni dal successo contro il River Plate, parla della posizione dell’attaccante, il cui prestito scade il 31 dicembre: «Abbiamo iniziato i contatti con l’Inter. Non abbiamo ancora raggiunto un accordo, ma è a buon punto. È chiaro che conta anche la volontà del giocatore, dobbiamo arrivare a un accordo su tutto, compresa la parte economica. Il vicepresidente Marcos Braz ha discusso la trattativa, che sarà definita entro la fine dell’anno. Lo stesso Gabigol vorrebbe chiudere prima del Mondiale per club (metà dicembre, ndr). Tutte le nostre trattative, così come la gestione dei giocatori già in rosa, arrivano con molte riflessioni. Sappiamo quali sono le nostre finanze, gli investimenti devono essere controllati. La mia preoccupazione è trovare i migliori atleti per noi, dobbiamo trovare persone che entrino bene nel gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.