Calciomercato

Fiorentina punta su Politano. Inter ha pronta l’alternativa: Giroud – TS

Dopo l’infortunio di Frank Ribery, che verrà operato oggi in Germania, la Fiorentina punta decisa su Matteo Politano: previsto un incontro con Davide Lippi nelle prossime ore. Se dovesse andare in porto la trattativa, secondo “Tuttosport” l’Inter è pronta a tuffarsi su Olivier Giroud del Chelsea

LO SCENARIOMatteo Politano è sempre più l’obiettivo della Fiorentina. A convincere Rocco Commisso è intervenuto l’infortunio a Frank Ribery, che è volato in Germania e verrà operato oggi. L’esterno dell’Inter e Domenico Berardi sono i due nomi sul taccuino. L’incrocio tra i nerazzurri e i viola di campionato sarà l’occasione per imbastire un discorso più approfondito, dopo che Commisso aveva già inseguito l’ex Sassuolo in estate. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il club viola eDavide Lippi, agente di Politano, con cui la società ha un ottimo rapporto dopo l’affare Ribery.

L’ALTERNATIVA – Qualora l’esterno italiano dovesse partire, l’Inter non si farà trovare con le mani in mano. I nerazzurri hanno già pronta l’alternativa: Oliver Giroud del Chelsea. Il francese è ai margini dei Blues e sicuramente sarebbe più funzionale al gioco di Antonio Conte. Ma tutto passa dal Politano: il suo eventuale passaggio alla Fiorentina preparebbere l’arrivo a Milano del campione del mondo 2018.

Fonte: Tuttosport.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.