Fiorentina punta su Politano. Inter ha pronta l’alternativa: Giroud – TS

Articolo di
14 Dicembre 2019, 10:27
Olivier Giroud Chelsea Olivier Giroud Chelsea
Condividi questo articolo

Dopo l’infortunio di Frank Ribery, che verrà operato oggi in Germania, la Fiorentina punta decisa su Matteo Politano: previsto un incontro con Davide Lippi nelle prossime ore. Se dovesse andare in porto la trattativa, secondo “Tuttosport” l’Inter è pronta a tuffarsi su Olivier Giroud del Chelsea

LO SCENARIOMatteo Politano è sempre più l’obiettivo della Fiorentina. A convincere Rocco Commisso è intervenuto l’infortunio a Frank Ribery, che è volato in Germania e verrà operato oggi. L’esterno dell’Inter e Domenico Berardi sono i due nomi sul taccuino. L’incrocio tra i nerazzurri e i viola di campionato sarà l’occasione per imbastire un discorso più approfondito, dopo che Commisso aveva già inseguito l’ex Sassuolo in estate. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il club viola eDavide Lippi, agente di Politano, con cui la società ha un ottimo rapporto dopo l’affare Ribery.

L’ALTERNATIVA – Qualora l’esterno italiano dovesse partire, l’Inter non si farà trovare con le mani in mano. I nerazzurri hanno già pronta l’alternativa: Oliver Giroud del Chelsea. Il francese è ai margini dei Blues e sicuramente sarebbe più funzionale al gioco di Antonio Conte. Ma tutto passa dal Politano: il suo eventuale passaggio alla Fiorentina preparebbere l’arrivo a Milano del campione del mondo 2018.

Fonte: Tuttosport.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE