Calciomercato

Fares, la Lazio si avvicina alla SPAL. Inter ormai fuori? La cifra – Sky

Fares è stato dato più volte vicino all’Inter (vedi articolo), ma il laterale della SPAL sembra destinato alla Lazio. Gianluca Di Marzio, nella parte finale della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, in collegamento da Rimini ha dato la trattativa coi biancocelesti in fase molto avanzata.

INTER ORMAI DA ESCLUDERE – Così Gianluca Di Marzio sul laterale sinistro algerino: «Mohamed Fares? La Lazio ha fatto un’offerta che si avvicina, ma ancora non del tutto, alla richiesta della SPAL. Sembra che nelle prossime ore possa avvicinarsi ancora di più, per arrivare a quei nove milioni di euro richiesti. Così andrebbe a completare l’operazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.