Eriksen-Vecino, Inter pensa allo scambio. Serve l’ok di Mourinho – SM

Articolo di
10 Gennaio 2020, 14:18
Condividi questo articolo

L’Inter valuta le mosse per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio: l’ipotesi delle ultime ore è proporre al Tottenham lo scambio con Matias Vecino. Per la fattibilità dell’affare serve il benestare di José Mourinho. Le ultime da “Sportmediaset”

SCAMBIO? – L’idea delle ultime ore è la seguente: Christian Eriksen all’Inter e Matias Vecino al Tottenham. Due marcatori nell’incrocio tra i due club nella prima giornata di Champions League della passata stagione: come dimenticare l’apoteosi della Garra Charrua, dopo il vantaggio degli Spurs con la rete del danese e il pareggio di Mauro Icardi? Lo scambio tra i due è una pazza idea che potrebbe prendere corpo. I londinesi, infatti, perderebbero il centrocampista a zero a giugno e l’uruguayano come pedina di scambio potrebbe rendere meno amara la partenza di Eriksen.

MANCA L’OKBeppe Marotta e Piero Ausilio ci stanno pensando e potrebbero regalare ad Antonio Conte una pedina che alzerebbe il tasso tecnico dell’Inter. Da valutare, però, il benestare o meno da parte di José Mourinho: dal giudizio dello Special One dipende la fattibilità dell’operazione. La richiesta degli Spurs è di 20 milioni di euro, ma la proposta dei nerazzurri potrebbe aprire degli spiragli interessanti: nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.