Calciomercato

Eriksen tra gli intoccabili: l’Inter e Inzaghi vogliono puntare su di lui – Sky

Niente mercato per Christian Eriksen. Il danese non è nella lista dei giocatori sacrificabili dell’Inter, che vuole puntare su di lui così come il nuovo tecnico Simone Inzaghi. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di “Sky Sport”.

INTOCCABILE Christian Eriksen e il mercato, due rette parallele non destinate a incontrarsi. Il danese è infatti un giocatore su cui la società e Simone Inzaghi vogliono puntare. Come confermato da Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha intenzione di puntare su Eriksen. A gennaio si percepiva che il calciatore sarebbe potuto andare via, adesso invece la cosa è cambiata. Non ci sono voci né indiscrezioni. Inzaghi ha espresso il suo pieno gradimento per le sue qualità tecniche e per il suo modo di giocare. Avrà un ruolo importante e prezioso nella squadra di Simone Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh