Calciomercato

Eriksen, tesoretto Inter ma occhio al Psg. Marotta ha la strategia – SM

Aggiornamenti sul fronte Eriksen nel notiziario di “Sportmediaset”. La cessione di Gabigol porta nelle casse dell’Inter la liquidità necessaria per l’affondo al danese. Ecco la strategia di Beppe Marotta, che però deve fare attenzione all’interesse del Psg

LA SITUAZIONE – «Mancano i soldini», ha detto Antonio Conte ieri dopo la vittoria dell’Inter in Coppa Italia contro il Cagliari. I soldini potrebbero però presto arrivare: la cessione di Gabigol è a un passo e i nerazzurri sono pronti a investire il tesoretto per il tanto cercato centrocampista. Sfumato ormai Arturo Vidal, Beppe Marotta sta stringendo per Christian Eriksen, già salutato da José Mourinho. L’Inter ha offerto al Tottenham 10 milioni di euro, gli Spurs ne chiedono 20.

LA STRATEGIA – Per abbassare le richieste del club inglese, Beppe Marotta ha in mente una precisa strategia: giocare con il calendario, avvicinarsi alla scadenza del mercato e contare in uno sconto da parte degli Spurs. Che pur di non perdere il danese a zero a giugno potrebbero venire incontro all’Inter. Dal canto loro, Eriksen e l’agente non vorrebbero rinunciare alla commissione che si metterebbero in tasca a giugno ma hanno accettato l’offerta nerazzurra. Occhio, infine, al Psg: Leonardo sta preparando un contropiede per superare l’Inter nella corsa a danese. Ecco perché presto ci potrebbe essere un blitz a Londra da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.