Calciomercato

Eriksen, sorrisi e testa solo all’Inter: via le voci di cessione?

Christian Eriksen, grande colpo del mercato invernale dell’Inter, ha indubbiamente avuto alcune difficoltà nei suoi primi mesi in nerazzurro. Il danese, però, sembra intenzionato a volersi giocare le sue carte in nerazzurro, come dimostra anche l’ultimo suo post su”Instagram”.

CONCENTRAZIONE – Sembra totalmente concentrato sul suo futuro all’Inter Christian Eriksen, come dimostrato dal suo ultimo post sul suo profilo “Instagram” ufficiale. Il centrocampista danese, non totalmente nei piani di Antonio Conte fin qui, ha infatti pubblicato una sua foto sorridente in allenamento. Serenità e voglia di impegnarsi per giocarsi le sue carte. Nonostante le voci di mercato, il giocatore sembra avere la testa soltanto ai colori nerazzurri.

https://www.instagram.com/p/CFCCVSTAPaB/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.