Calciomercato

Eriksen-Inter subito? Novità delle ultime ore e ok Mourinho in un caso – CM

Christian Eriksen resta in orbita Inter e, anche se la trattativa con il Tottenham José Mourinho, ci sarebbero delle novità interessanti

MOSSA INTER – Le racconta Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, nell’articolo pubblicato su “Calciomercato.com”: “Christian Eriksen è un desiderio di prima, primissima fascia. Perché quando un giocatore di questo livello va a scadenza di contratto e decide di non rinnovare si scatena un’asta internazionale: l’Inter si è mossa con forza sul trequartista del Tottenham, lo ha fatto prendendo contatti diretti con i suoi agenti che vi abbiamo raccontato a fine novembre e sono continuati fino a questi giorni. La dirigenza nerazzurra e Antonio Conte lo vedrebbero come perfetto per il decollo del progetto, l’uomo giusto al posto giusto, qualità e esperienza internazionale a costi limitati dalla scadenza contrattuale“.

APERTURA MOURINHO – Fabrizio Romano quindi aggiunge: “Da qui a prendere il danese, c’è tanta strada da fare. Perché le richieste economiche sono importanti a livello di ingaggio e la concorrenza è fortissima per il prossimo giugno: tanti top club europei si sono attivati su un’occasione come Eriksen, lo ha fatto il Manchester United come il Real Madrid, chiaramente con insistenza e convinzione diverse una società dall’altra. C’è chi sonda e chi ha già offerto un contratto all’altezza, l’Inter si è iscritta a questa corsa pur sapendo che Eriksen può mirare ad altri club. Un nuovo fattore è spuntato nelle ultime ore: il danese ha comunicato al Tottenham di voler andare via da subito, una sua preferenza nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta. E Mourinho ha accettato a una sola condizione: il Tottenham ha fatto sapere anche all’Inter che venderebbe immediatamente Eriksen per una base minima da 20 milioni, così da non perderlo a zero e poter reinvestire subito quei soldi. La preferenza nerazzurra è per giugno, anche perché l’investimento tra commissioni e ingaggio sarebbe già elevato. Ma la concorrenza è di primo livello. Tutti fattori che rendono complessa un’operazione che Suning sta provando a mettere in piedi per davvero“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.