Di Marzio: “Eriksen, segnali positivi Inter! Spinazzola-Politano e Giroud…”

Articolo di
13 Gennaio 2020, 23:18
Condividi questo articolo

Eriksen si avvicina all’Inter, con Giroud ormai fatto. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con lo scambio Spinazzola-Politano (vedi articolo), ha dato gli altri dettagli.

ANCORA INTER – Queste le altre notizie di serata da Gianluca Di Marzio: «Leonardo Spinazzola per Matteo Politano? Scambio che è nato in mattinata come ipotesi, ma poi in serata è cresciuto. C’è una differenza fra quello che guadagna Spinazzola e quello che guadagna Politano, ma credo che si possa completare. Andrebbe a colmare dei vuoti sia da una parte sia dall’altra. Uscendo Politano entra Olivier Giroud, che sta aspettando solo da parte dell’Inter l’uscita di Politano, che ha scelto lui come vice di Romelu Lukaku. C’è il discorso di Christian Eriksen: nelle ultime ore sono arrivati segnali positivi da parte dell’entourage di Eriksen, sulla valutazione-accettazione della proposta fatta dall’agente di Eriksen venerdì a Milano. Dovrebbe tornare a Milano a metà settimana, quando torni dopo che è stata fatta l’offerta è un segnale come voglia risedersi con l’Inter e definire tutti gli aspetti contrattuali. Poi l’Inter sa quanto costa Eriksen, sa che il Tottenham vuole venti milioni di euro: magari parte da un’offerta più bassa e sale coi bonus, ma non credo si lasci scappare il giocatore. Credo che da metà settimana l’Inter possa andare in discesa su Eriksen».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.