Emerson Palmieri primo nome per l’Inter: tutto dopo Europa League – SM

Articolo di
14 Agosto 2020, 20:37
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, la trattativa Emerson Palmieri è destinata a sbloccarsi dopo l’Europa League. L’Inter è ancora intenzionata infatti a rinforzare la fascia sinistra con il suo arrivo.

PRIMO OBIETTIVO – Resta Emerson Palmieri il primo nome per la fascia sinistra dell’Inter. Dopo aver già messo le basi per una trattativa con il Chelsea, restano ancora da definire i dettagli dell’accordo. I londinesi per il giocatore chiedono infatti 25 milioni di euro, mentre i nerazzurri non vorrebbero superare i 25. La trattativa è per il momento bloccata, ma è in programma un blitz degli uomini mercato nerazzurri a Londra non appena finirà l’Europa League.

Fonte – Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.