Calciomercato

Kanté, tentativo Inter. Ndombele resta alternativa per il centrocampo – SM

Non solo Emerson Palmieri (vedi articolo), secondo “Sport Mediaset”, l’Inter dal Chelsea vorrebbe provare a prelevare anche N’Golo Kanté come richiesto da Antonio Conte. Alte le richieste dei londinesi, che porterebbero i nerazzurri a cercare anche Tanguy Ndombele.

DOPPIO NOME – Per il centrocampo continua la ricerca dell’Inter di un nuovo nome. Il grande sogno sarebbe N’Golo Kanté, richiesto da Antonio Conte già ai tempi del Chelsea e chiesto ora anche alla società nerazzurra. Il centrocampista francese è valutato tra i 50 e 60 milioni di euro, una valutazione alta per il club di proprietà Suning, che vorrebbe inserire Milan Skriniar o Ivan Perisic nella trattativa. La prima alternativa al giocatore resta sempre Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham su cui da giorni i nerazzurri lavorano con insistenza.

Fonte – Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh