Kanté, tentativo Inter. Ndombele resta alternativa per il centrocampo – SM

Articolo di
14 Agosto 2020, 20:59
Condividi questo articolo

Non solo Emerson Palmieri (vedi articolo), secondo “Sport Mediaset”, l’Inter dal Chelsea vorrebbe provare a prelevare anche N’Golo Kanté come richiesto da Antonio Conte. Alte le richieste dei londinesi, che porterebbero i nerazzurri a cercare anche Tanguy Ndombele.

DOPPIO NOME – Per il centrocampo continua la ricerca dell’Inter di un nuovo nome. Il grande sogno sarebbe N’Golo Kanté, richiesto da Antonio Conte già ai tempi del Chelsea e chiesto ora anche alla società nerazzurra. Il centrocampista francese è valutato tra i 50 e 60 milioni di euro, una valutazione alta per il club di proprietà Suning, che vorrebbe inserire Milan Skriniar o Ivan Perisic nella trattativa. La prima alternativa al giocatore resta sempre Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham su cui da giorni i nerazzurri lavorano con insistenza.

Fonte – Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.