Calciomercato

Dzeko sacrificato per dare spazio a Lukaku e Dybala? Ipotesi risoluzione

Dzeko potrebbe essere l’indiziato numero uno per dare spazio a Romelu Lukaku e Paulo Dybala. In attacco un giocatore dovrà partire (oltre Sanchez). Joaquin Correa, al momento, non ha ricevuto offerte importanti. Secondo Sportface, il bosniaco potrebbe risolvere il suo contratto con l’Inter.

POSSIBILE ADDIO  – L’Inter vuole provare a chiudere quanto prima le operazioni legate a Romelu Lukaku e Paulo Dybala, ma prima di trovare l’intesa definitiva con loro, deve anche trovare una possibile soluzione in attacco. A quel punto gli attaccanti nerazzurri diventerebbero troppi, anche con la cessione di Alexis Sanchez. Ecco perché, a quel punto, almeno uno tra Joaquin Correa ed Edin Dzeko dovrà dire addio. Se per il primo non sono ancora arrivate offerte ufficiali, per il secondo, invece, possibile prendere in considerazione l’ipotesi risoluzione contrattuale. Se il calciatore dovesse trovare squadre, l’Inter potrebbe anche liberarlo a zero.

Fonte: Sportface

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh