Calciomercato

Dybala-Inter, la richiesta degli agenti. Lautaro Martinez resta al 100% – Rai

Ciro Venerato non ha dubbi: Lautaro Martinez resterà all’Inter, che nel frattempo ha ricevuto la richiesta degli agenti di Dybala per ingaggiarlo a parametro zero. Il giornalista ha fatto il punto in chiusura di trasmissione durante La Domenica Sportiva Estate su Rai 2.

IN ATTESA – Paulo Dybala all’Inter? Da Ciro Venerato arrivano le cifre: «Sappiamo più o meno la richiesta dell’entourage. C’è un accordo verbale, a me risulta che chiederanno all’Inter dieci milioni lordi di commissioni, cinque milioni alla firma per un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Stipendo di sette milioni più due e mezzo di bonus: questa la richiesta degli agenti di Dybala. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si stanno portando a casa Kristjan Asllani dell’Empoli per quindici milioni e aspettano che Romelu Lukaku, da solo, convinca il Chelsea a girarlo in prestito all’Inter. Lautaro Martinez resta al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh