Calciomercato

Bremer non cambia idea sull’Inter. Una contropartita al Torino?

Bremer resta un nome forte per la difesa dell’Inter, nonostante nella domenica appena conclusa si sia discusso di Senesi del Feyenoord (vedi articolo). Pedullà, sul suo sito, ipotizza una contropartita per convincere il Torino.

PREFERENZA CHIARAGleison Bremer vuole l’Inter e non cambia idea nonostante i giorni passano e l’affare non si chiuda. Questo stando ad Alfredo Pedullà, che mette ancora in attesa l’acquisto dal Torino perché bisognerà convincere il presidente Urbano Cairo. Per farlo potrebbe essere utile inserire una contropartita tecnica che piaccia ai granata. Il nome indicato è quello di Andrea Pinamonti, di ritorno dal prestito all’Empoli. L’attaccante classe ’99 sarebbe il sostituto ideale di Andrea Belotti, in scadenza, e potrebbe sbloccare Bremer-Inter.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh