Calciomercato

Dybala, domani ultima con l’Argentina. Inter a prescindere da Lukaku? – CdS

Dybala al momento è impegnato con l’Argentina, poi dovrà definire in quale squadra giocare nella prossima stagione. L’Inter è fiduciosa di ottenere il sì e per il Corriere dello Sport dovrebbe farlo a prescindere dalla questione Lukaku (vedi articolo).

IN ATTESA – Per Paulo Dybala domani ci sarà l’ultima partita stagionale. Alle 20 l’Argentina giocherà in amichevole a Pamplona (Spagna) contro l’Estonia, poi la Joya andrà in vacanza con la compagna a Miami (l’amichevole col Brasile a Melbourne è stata annullata). Lì, stando al Corriere dello Sport, deciderà il suo futuro. L’Inter è la principale destinazione, a prescindere da Romelu Lukaku. Se Giuseppe Marotta non dovesse ricevere risposte in tempi brevi sul fronte legato al belga si cautelerebbe con Dybala, in un attacco che dovrebbe veder partire Alexis Sanchez. Sarà l’ormai ex Juventus il primo probabile rinforzo offensivo. A Miami, oltre a giocare un’amichevole benefica, Dybala si manterrà in forma grazie a un preparatore atletico personale.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh