Calciomercato

Mkhitaryan all’Inter, il messaggio mandato alla Roma. Ora visite mediche – CdS

Mkhitaryan sarà un prossimo giocatore dell’Inter, da ieri non ci sono più dubbi (vedi articolo). Il Corriere dello Sport rivela il messaggio con cui l’armeno, ora atteso dalle visite mediche, ha informato la Roma di volersi trasferire a parametro zero.

RISPOSTA NETTA«Grazie della nuova proposta, ma non ho intenzione di rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno». Questo il virgolettato che il Corriere dello Sport attribuisce a Henrikh Mkhitaryan, come comunicazione alla Roma della volontà di trasferirsi all’Inter. Niente da fare per i giallorossi, che già sapevano da dopo la finale di UEFA Europa Conference League della possibilità di perderlo a zero. La prossima settimana, accompagnato dai suoi agenti Rafaela Pimenta ed Enzo Raiola, Mkhitaryan sarà a Milano per le visite mediche. Questo anche perché, essendosi infortunato nella finale di Tirana col Feyenoord, non ha risposto alla convocazione dell’Armenia per la UEFA Nations League. Mkhitaryan firmerà un biennale da 3.6 milioni di euro più bonus e commissioni, decisiva la possibilità di giocare la Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh