Calciomercato

Dybala complica i piani della Juve: dietro Lukaku spunta l’Inter con Icardi

Dybala in questo momento è l’unico “alleato” dell’Inter sul mercato, capitolo attaccanti. La destinazione United non ancora accettata blocca il trasferimento di Lukaku alla Juventus, permettendo ai nerazzurri di rientrare in (doppio) gioco con Icardi

DYBALA AGO DELLA BILANCIA – Da una parte c’è Romelu Lukaku, che spinge per trasferirsi in Italia tanto da aver già accettato sia il contratto presentatogli dall’Inter prima sia quello (al rialzo) della Juventus dopo, purché possa lasciare l’Inghilterra, possibilmente entro la prossima settimana. Dall’altra c’è Paulo Dybala, che fa muro all’idea di lasciare la Serie A per la Premier League, a tal punto da aver avanzato richieste contrattuali fuori dai limiti ipotizzati dal Manchester United per i propri assistiti. Con il mercato inglese in chiusura in data 8 agosto, lo scambio tra Lukaku e Dybala è ancora in alto mare e il tempo stringe: la Juventus ha fretta, lo United anche di più, dato che Lukaku potrebbe cederlo anche dopo quella data, ma senza poterlo rimpiazzare numericamente né con Dybala né con nessun altro. In tutto ciò si inserisce l’Inter che, qualora fallisse lo scambio, proverebbe prima l’ultimo disperato tentativo con lo United per acquistare Lukaku a condizioni leggermente più favorevoli rispetto a quelle proposte dalla Juventus, e poi – in alterativa – riaprirebbe allo scambio tra Dybala e Mauro Icardi, in questo caso rivedendo un po’ i rapporti e le cifre con la Juventus, sebbene prima ci sia da “risolvere” quelli con l’ex capitano… Salvo sorprese, nei prossimi giorni si deciderà il futuro di Lukaku, Dybala e Icardi: tre attaccanti classe ’93 per tre maglie. Non sono esclusi giochi di coppia né che tutto resti com’è ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.