Calciomercato

Dybala chiama Icardi: “Come si sta a Milano?” – Repubblica

“Repubblica” scrive che Conte sogna la coppia Lukaku-Dybala. L’argentino ha chiamato il suo connazionale Icardi per chiedergli come si sta a Milano.

CONTATTI TRA ARGENTINI – Il destino di Icardi e Dybala è tornato a intrecciarsi. Stavolta al telefono e lo scambio di opinioni tra i due argentini potrebbe davvero preludere al sofferto scambio, con annesse plusvalenze per i due club. Paulo ha chiesto come si sta a Milano, Mauro come si sta a Torino. Sottesa all’operazione di mercato, c’è anche l’idea tecnico-tattica che dal punto di vista di Conte è chiara: creare la sua classica coppia d’attacco, prima e seconda punta sificamente e tecnicamente complementari, un centravanti possente (Lukaku) e un funambolo (Dybala). Addirittura il progetto alternativo e stuzzicante è quello del trio: un fantasista (Dybala) dietro a due torri (Lukaku e Dzeko) adatte a scardinare le difese avversarie, quando la costruzione del gioco offensivo si scontra con qualche limite tecnico dei centrocampisti o con un muro avversario particolarmente difficile da scavalcare in palleggio.

LE DUE PUNTE – Per questo ieri la dirigenza interista ha convocato l’agente che sta trattando il passaggio di Dzeko a Milano: l’obiettivo era conoscere il prezzo finale visto che la Roma ha alzato la richiesta fino a 20 più 5 di bonus. Ad oggi da Milano non pensano a rilanci e la Roma non farà sconti, quindi servirà pazienza. Come per Lukaku, per cui Marotta è fermo a 65 milioni più bonus, confidando nel no di Dybala allo United.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.