Dybala chiama Icardi: “Come si sta a Milano?” – Repubblica

Articolo di
6 agosto 2019, 10:53
Dybala

“Repubblica” scrive che Conte sogna la coppia Lukaku-Dybala. L’argentino ha chiamato il suo connazionale Icardi per chiedergli come si sta a Milano.

CONTATTI TRA ARGENTINI – Il destino di Icardi e Dybala è tornato a intrecciarsi. Stavolta al telefono e lo scambio di opinioni tra i due argentini potrebbe davvero preludere al sofferto scambio, con annesse plusvalenze per i due club. Paulo ha chiesto come si sta a Milano, Mauro come si sta a Torino. Sottesa all’operazione di mercato, c’è anche l’idea tecnico-tattica che dal punto di vista di Conte è chiara: creare la sua classica coppia d’attacco, prima e seconda punta sificamente e tecnicamente complementari, un centravanti possente (Lukaku) e un funambolo (Dybala). Addirittura il progetto alternativo e stuzzicante è quello del trio: un fantasista (Dybala) dietro a due torri (Lukaku e Dzeko) adatte a scardinare le difese avversarie, quando la costruzione del gioco offensivo si scontra con qualche limite tecnico dei centrocampisti o con un muro avversario particolarmente difficile da scavalcare in palleggio.

LE DUE PUNTE – Per questo ieri la dirigenza interista ha convocato l’agente che sta trattando il passaggio di Dzeko a Milano: l’obiettivo era conoscere il prezzo finale visto che la Roma ha alzato la richiesta fino a 20 più 5 di bonus. Ad oggi da Milano non pensano a rilanci e la Roma non farà sconti, quindi servirà pazienza. Come per Lukaku, per cui Marotta è fermo a 65 milioni più bonus, confidando nel no di Dybala allo United.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE