CalciomercatoPrimo Piano

Djalò, l’Inter blinda l’erede di Acerbi! A lavoro per averlo già a gennaio – TS

L’Inter non ha mai abbandonato la pista che porta a Tiago Djalò, anzi. Nonostante la sessione di mercato sia terminata, Piero Ausilio continua a lavorare sottotraccia per rinforzare sempre di più la squadra a disposizione di Simone Inzaghi, provando a blindare per il suo pallino proveniente dal Lille. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la dirigenza vorrebbe concludere l’affare già a gennaio.

A LAVOROTiago Djalò non è mai andato via dalla testa di Piero Ausilio e della dirigenza dell’Inter. Dopo l’addio di Milan Skriniar, era lui il primo nome nella lista per sostituire il difensore, ma poi l’infortunio ha “rovinato” i piani del club e, inevitabilmente, del giocatore. Oggi, il difensore portoghese è fermo ai box dopo la rottura del crociato del ginocchio destro, ma con un contratto in scadenza a giugno 2024. Non appena tornerà a giocare con il Lille, Ausilio e i suoi uomini di fiducia studieranno il rendimento del giocatore dopo il grave infortunio, con l’obiettivo di affondare definitivamente il colpo e rinforzare il reparto difensivo.

CARATTERISTICHE PERFETTE – Djalò nonostante la giovane età (23 anni, la stessa età di Yann Bisseck per intenderci), ha già un’sperienza importante (anche in ambito internazionale) in un club di prima fascia in Ligue 1, come il Lille. Difensore moderno capace di giocare in più ruoli in difesa, l’obiettivo dell’Inter è quello di mettere a disposizione di mister Simone Inzaghi il sostituto perfetto del 35enne Francesco Acerbi, perfetto per il suo collaudatissimo 3-5-2. Nuovo caso di “parametro d’oro” a zero dopo Marcus Thuram? Possibile, anche se l’Inter potrebbe decidere già a gennaio di anticipare i tempi, pagando una cifra più o meno simbolica al Lille per assicurarsi il difensore.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.