Calciomercato

Di Marzio: “Nainggolan? Inter e Conte non sindacano un aspetto. Icardi…”

Gianluca Di Marzio è tornato su Mauro Icardi e Radja Nainggolan, nel corso della parte finale dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, dopo aver parlato soprattutto dell’argentino (vedi articolo). Il giornalista ha escluso che per l’ex capitano l’Inter possa avere un ripensamento, mentre sul belga Antonio Conte potrebbe valutarlo in tournée.

UNO FUORI, L’ALTRO FORSE – Secondo Gianluca Di Marzio è possibile un minimo cambio di rotta per l’Inter, rispetto alle dichiarazioni di Giuseppe Marotta dello scorso 6 luglio: «Su Mauro Icardi non ci sono margini per un suo reintegro. Su Radja Nainggolan il fatto che vada in tournée comunque mi sembra un segnale di buonsenso, poi io credo che su Nainggolan non si stia sindacando, o meglio Antonio Conte non stia sindacando l’aspetto tecnico, ma un aspetto comportamentale fuori dal campo e disciplinare che non è mai stato esemplare. Forse sta anche a Nainggolan in queste settimane riuscire a convincere Conte di intraprendere un altro tipo di percorso, se gli verrà data questa opportunità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh