Di Marzio: “Kumbulla, l’Inter ora insiste più della Lazio. Zaniolo…”

Articolo di
21 Luglio 2020, 01:30
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Kumbulla sarebbe ora tornato più vicino all’Inter, dopo che nelle scorse settimane sembrava ormai a un passo dalla Lazio. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, in mezzo ai commenti sulla partita di stasera a Torino ha trovato il tempo di dare comunque una notizia di mercato, e di aggiornare su Zaniolo su cui i nerazzurri hanno una percentuale per la futura rivendita.

CAMBIO DI SQUADRA? – Queste le notizie di Gianluca Di Marzio: «Su Marash Kumbulla sta insistendo molto l’Inter. In questa fase un po’ più della Lazio. Su Nicolò Zaniolo dalla Roma filtra che non si tocca. L’intenzione della Roma è proprio non sedersi a trattare con nessuna squadra interessata. A parte che evidentemente nessuna si è presentata con un’offerta importante, però davvero può rappresentare il giocatore sul quale non si accettano offerte o valutazioni, visto che si è parlato molto di futuro in queste ore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.