Calciomercato

Di Marzio: “Inter, probabile conferma di Spalletti. Conte in calo”

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto negli studi di “Sky Sport” dove ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte e la possibile permanenza di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter

FUTURO CONTE – «L’effetto domino delle panchine parte da Allegri, rimarrà davvero come dichiarato da Agnelli? La parole fine verrà scritta dopo l’incontro tra le parti che penso possa avvenire la settimana prossima. Conte sta aspettando questo incontro, perché il ritorno alla Juventus è fuori classifica tra le sue preferenze. Di riflesso anche le squadre che lo vogliono, tra cui l’Inter che lo ha sentito qualche mese fa e la Roma che sta insistendo più di tutte in questa fase».

RICONFERMA – «Quella di Spalletti è una casella che sembra più forte rispetto a prima, l’Inter ha fatto le sue valutazioni su Conte e Allegri, ma oggi mi sembra più intenzionata a rispettare il contratto col tecnico specialmente se finisse raggiungendo l’obiettivo del terzo o quarto posto. Separarsi da lui, mettiamo anche a risultato acquisito, rappresenterebbe un bagno di sangue economico importante. Il giochino di lasciarlo a casa costerebbe 28 o 29 milioni di euro, più il nuovo allenatore e il nuovo staff. Se raggiunge gli obiettivi è un allenatore che ha fatto quello che gli è stato chiesto specialmente in una stagione non facile per tutto quello che è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.