Calciomercato

Di Marzio: “Ferreira Carrasco, possibile derby. L’Inter ci pensa, un’uscita”

Ultimo venerdì stagionale col mercato aperto e Inter che è stata protagonista della giornata, con l’arrivo di Cédric Soares a Milano per le visite mediche. Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, aggiunge che Yannick Ferreira Carrasco (per il quale si era parlato soprattutto di Milan) è un obiettivo nerazzurro a patto che arrivi una cessione.

OPERAZIONI IN VISTAGianluca Di Marzio parla così in riferimento a Yannick Ferreira Carrasco come nome nuovo di questa sera, dopo che negli scorsi giorni era stato accostato al Milan: «Se dovesse uscire Antonio Candreva anche l’Inter ci sta pensando, c’è stata una richiesta di informazioni da parte dell’Inter quindi si profila un possibile derby anche per Ferreira Carrasco. Capiremo di più nelle prossime ore ma attenzione anche all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh