Di Marzio: “Ferreira Carrasco, possibile derby. L’Inter ci pensa, un’uscita”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 23:20
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Ultimo venerdì stagionale col mercato aperto e Inter che è stata protagonista della giornata, con l’arrivo di Cédric Soares a Milano per le visite mediche. Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, aggiunge che Yannick Ferreira Carrasco (per il quale si era parlato soprattutto di Milan) è un obiettivo nerazzurro a patto che arrivi una cessione.

OPERAZIONI IN VISTAGianluca Di Marzio parla così in riferimento a Yannick Ferreira Carrasco come nome nuovo di questa sera, dopo che negli scorsi giorni era stato accostato al Milan: «Se dovesse uscire Antonio Candreva anche l’Inter ci sta pensando, c’è stata una richiesta di informazioni da parte dell’Inter quindi si profila un possibile derby anche per Ferreira Carrasco. Capiremo di più nelle prossime ore ma attenzione anche all’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.