Dalbert verso la permanenza alla Fiorentina: due possibilità – SI

Articolo di
5 Agosto 2020, 17:00
Condividi questo articolo

Dalbert, esterno brasiliano ancora di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato dal giornalista di “Sportitalia” Gianluigi Longari, potrebbe continuare la sua esperienza alla Fiorentina: due le possibilità riguardo il suo trasferimento.

DUE POSSIBILITÀDalbert in questa stagione in prestito dall’Inter alla Fiorentina, potrebbe continuare la sua permanenza in viola. Secondo quanto riportato da “Sportitalia”, ancora da stabilire se verrà prolungato il suo prestito ancora per un’altra stagione o se si raggiungerà un’intesa per trasformare lo scambio con Cristiano Biraghi – che a inizio stagione ha fatto il percorso inverso –  a titolo definitivo.

Fonte: Gianluigi Longari – Sportitalia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.