Di Marzio: “Inter-Getafe delicata. Mi aspetto una grande partita! Dybala…”

Articolo di
5 Agosto 2020, 16:34
Condividi questo articolo

Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente sportivo, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” durante “Maracanà”, ha detto la sua riguardo Inter-Getafe di questa sera e il premio come miglior giocatore della Serie A dato a Paulo Dybala.

LA SFIDAGianni Di Marzio dice la sua riguardo la sfida di questa sera in Europa League«Inter-Getafe? È una gara delicata, con dei veleni che si sono portati dietro e dovranno dare il massimo. Sono convinto che faranno una grande partita. Si schiererà con il classico 3-5-2, con Conte che ormai ha collaudato nel tempo».

PREMIO – Di Marzio dice la sua riguardo il premio di miglior giocatore dato al bianconero Paulo Dybala: «Migliore giocatore in Serie A? È stato premiato Paulo Dybala ma lo avrei dato a Ciro Immobile. Dybala è un grande giocatore, ma cosa dovrà fare Immobile per vincere?».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.