Calciomercato

Dalbert complica i piani dell’Inter: Biraghi e Dimarco “vittime” del sinistro

Senza la partenza di Dalbert non si può sbloccare il mercato dell’Inter sulla fascia sinistra sia in entrata sia paradossalmente in uscita: Biraghi e Dimarco interessati alle novità da Firenze o Nizza

DALBERT AL BIVIO VIOLA – O Inter o niente. La convinzione di Dalbert, al momento, è quella di prendersi una rivincita in Italia grazie al ruolo di esterno sinistro a tutta fascia nel 3-5-2 di Antonio Conte, sebbene parta dietro l’esperto Kwadwo Asamoah nelle gerarchie. La tentazione Fiorentina non è ancora contemplata, in Serie A solo con l’Inter oppure si ritorna in Francia, proprio in quel Nizza che lo lanciò facendolo arrivare a Milano. Da Firenze non mollano e sperano che, dopo il primo weekend di campionato, Dalbert cambi idea e accetti la destinazione viola, mentre il Nizza – forte della sua volontà – ci riprova con un prestito poco oneroso.

BIRAGHI E DIMARCO INTERESSATI – La trattativa tra Inter e Fiorentina per lo scambio di prestiti tra Dalbert e Cristiano Biraghi è cosa fatta, resta solo da convincere il classe ’93 brasiliano ad accettare la sua destinazione, dato che il classe ’92 italiano vede solo nerazzurro e sta spingendo per tornare a casa. Il ritorno di Biraghi all’Inter potrebbe “liberare” anche Federico Dimarco, al momento confermato in rosa più per questioni di Lista UEFA (vedi articolo) che di altro. L’uscita di Dimarco avverrebbe in prestito se servisse a sbloccare anche altre situazioni in entrata, ma non è una priorità: prima c’è da definire il futuro oggi nebuloso di Dalbert e Biraghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.