D’Ambrosio, tutto fatto per il rinnovo con l’Inter: i dettagli

Articolo di
2 Settembre 2019, 16:18
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, in collegamento da sotto la sede della società in centro a Milano per Sky Sport 24, ha appena annunciato l’accordo raggiunto con il difensore.

TUTTO FATTODanilo D’Ambrosio prolunga di un altro anno il suo contratto con l’Inter. Il difensore, arrivato dal Torino nel gennaio del 2014, ha rinnovato fino al 30 giugno 2022, dodici mesi in più rispetto all’accordo precedentemente in vigore. A dare la notizia è Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport che annuncia come il contratto sia stato depositato: annuncio a breve.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.