CalciomercatoPrimo Piano

Icardi a Parigi: tutto pronto per chiudere l’accordo fra Inter e PSG

Icardi è arrivato, assieme a Wanda Nara, pochi minuti fa a Parigi. Adesso l’attaccante argentino chiuderà gli ultimi dettagli con il PSG, prima di firmare il contratto sia per il rinnovo di un anno con l’Inter sia per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto alla formazione francese.

ATTERRAGGIOMauro Icardi è partito, assieme a Wanda Nara, nel primo pomeriggio con un aereo privato dall’aeroporto di Milano Malpensa, che è atterrato pochi minuti fa a Parigi. L’attaccante, adesso, deve completare le ultime formalità prima dell’annuncio ufficiale: visite mediche e firma del contratto col PSG, che lo prende dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Come raccontato nel corso della giornata l’accordo è stato raggiunto con cinque milioni di euro per il trasferimento a titolo temporaneo e ulteriori sessantacinque per quello eventuale a titolo definitivo. Icardi deve però rinnovare il suo contratto di un anno con l’Inter, in modo che nel caso in cui non venga riscattato dal PSG il suo valore non possa ulteriormente scendere. A breve, salvo sorprese che con Icardi e Wanda Nara non sono da escludere, dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale, visto che anche per il PSG (come per l’Inter) il mercato in entrata chiude oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh