Icardi a Parigi: tutto pronto per chiudere l’accordo fra Inter e PSG

Articolo di
2 Settembre 2019, 15:57
Condividi questo articolo

Icardi è arrivato, assieme a Wanda Nara, pochi minuti fa a Parigi. Adesso l’attaccante argentino chiuderà gli ultimi dettagli con il PSG, prima di firmare il contratto sia per il rinnovo di un anno con l’Inter sia per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto alla formazione francese.

ATTERRAGGIOMauro Icardi è partito, assieme a Wanda Nara, nel primo pomeriggio con un aereo privato dall’aeroporto di Milano Malpensa, che è atterrato pochi minuti fa a Parigi. L’attaccante, adesso, deve completare le ultime formalità prima dell’annuncio ufficiale: visite mediche e firma del contratto col PSG, che lo prende dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Come raccontato nel corso della giornata l’accordo è stato raggiunto con cinque milioni di euro per il trasferimento a titolo temporaneo e ulteriori sessantacinque per quello eventuale a titolo definitivo. Icardi deve però rinnovare il suo contratto di un anno con l’Inter, in modo che nel caso in cui non venga riscattato dal PSG il suo valore non possa ulteriormente scendere. A breve, salvo sorprese che con Icardi e Wanda Nara non sono da escludere, dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale, visto che anche per il PSG (come per l’Inter) il mercato in entrata chiude oggi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.