Chiesa, Fiorentina ora pronta a trattare. Cambia scenario per l’Inter? – Sky

Articolo di
31 Luglio 2020, 00:44
Condividi questo articolo

Chiesa era un obiettivo dell’Inter un anno fa, così come della Juventus, ma il presidente della Fiorentina Commisso ha posto il veto sulla cessione. Ora, per l’attaccante esterno classe ’97, le porte di una cessione si aprono un minimo: Gianluca Di Marzio, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, in aggiunta alle tante notizie sui nerazzurri (vedi articolo) ha parlato anche di questo.

INTER ANCORA POSSIBILE?Gianluca Di Marzio ridefinisce gli scenari: «Per Federico Chiesa l’anno scorso la Fiorentina non si sedeva nemmeno a trattare, e la Juventus aveva già un accordo a cinque milioni di euro per cinque anni. Adesso la Fiorentina è anche disposta, per rispetto nei confronti di Chiesa, se arriva un’offerta a sedersi e trattare. Il prezzo è alto per tutti in Italia, lui all’estero non vuole andare. Non vedo le condizioni perché lui vada in una squadra italiana che vuole fare scambi, la Fiorentina non lo vende per scambi. Poi lui è legatissimo a Giuseppe Iachini (che ha rinnovato stamattina, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.