Esposito ha rinnovato con l’Inter: spunta la quinta squadra in Serie A – Sky

Articolo di
31 Luglio 2020, 00:27
Condividi questo articolo

Esposito ha rinnovato nelle scorse ore il suo contratto con l’Inter, poi andrà in prestito. Secondo Gianluca Di Marzio, dopo le notizie precedenti (vedi articolo), l’attaccante classe 2002 ha una nuova pretendente dalla Serie A.

RINNOVO E PRESTITOGianluca Di Marzio vede un trasferimento vicino: «Il più richiesto all’Inter è Sebastiano Esposito, che ha rinnovato oggi il contratto per cinque anni. Seicentomila euro più bonus, accordo raggiunto e manca solo l’ufficialità col tweet dell’Inter in questo caso. Si sono mosse Fiorentina, Sampdoria, Bologna e il Torino recentemente. L’Inter nelle ultime ore ha deciso di darlo a una squadra, o almeno vorrebbe darlo come priorità, che gli permettesse davvero di giocare con grande continuità: in queste squadre che ho nominato probabilmente lui non partirebbe titolare. Emerge, un po’ a sorpresa, nelle ultime ore la pista Crotone, dove Esposito in Serie A può davvero farsi un campionato da titolare o quasi. Si farebbe quindi le ossa: attenzione alla pista Crotone. Anche il giocatore comincia a prenderla in considerazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.