Chelsea, addio blocco mercato: gennaio libero! Giroud più vicino all’Inter?

Articolo di
6 Dicembre 2019, 14:02
Giroud
Condividi questo articolo

Il Chelsea potrà regolarmente operare sul mercato di gennaio. Il TAS ha infatti modificato le sanzioni della FIFA che avevano imposto ai Blues il blocco delle acquisizioni nella sessione estiva. Inter spettatrice interessata della notizia in ottica Giroud

LA DECISIONE CHE CAMBIA IL PANORAMA DEL MERCATO INVERNALE – Il Chelsea sorride, nessun blocco di mercato per la sessione di gennaio. Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha modificato le sanzioni comminate dalla FIFA nello scorso mese di aprile. Originariamente, ai Blues era stato impedito il tesseramento di giocatori per due sessioni di mercato per violazioni delle norme sul trasferimento dei calciatori. La sanzione è stata dimezzata, portando quindi a una la sessione di mercato riguardante il blocco. Già scontata in estate.

INCASTRO BLUES-NERAZZURRI – In ottica Inter, fari accesi sulla situazione di Olivier Giroud. L’attaccante francese non trova spazio agli ordini di Frank Lampard, che però era restio ad avallare la sua partenza proprio a causa dell’impossibilità di sostituirlo. Ora cambia tutto. Il Chelsea infatti potrebbe non opporre più troppa resistenza, accettando di far partire un giocatore che a giugno andrà in scadenza di contratto. Anche e soprattutto perché avrà fin da subito la possibilità di programmare la sessione di mercato invernale ed eventualmente reperire un sostituto. Da vedere se i nerazzurri decideranno di affondare il colpo oppure preferiranno intervenire solo a centrocampo aspettando il ritorno di Alexis Sanchez.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE