Calciomercato

Chelsea, addio blocco mercato: gennaio libero! Giroud più vicino all’Inter?

Il Chelsea potrà regolarmente operare sul mercato di gennaio. Il TAS ha infatti modificato le sanzioni della FIFA che avevano imposto ai Blues il blocco delle acquisizioni nella sessione estiva. Inter spettatrice interessata della notizia in ottica Giroud

LA DECISIONE CHE CAMBIA IL PANORAMA DEL MERCATO INVERNALE – Il Chelsea sorride, nessun blocco di mercato per la sessione di gennaio. Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha modificato le sanzioni comminate dalla FIFA nello scorso mese di aprile. Originariamente, ai Blues era stato impedito il tesseramento di giocatori per due sessioni di mercato per violazioni delle norme sul trasferimento dei calciatori. La sanzione è stata dimezzata, portando quindi a una la sessione di mercato riguardante il blocco. Già scontata in estate.

INCASTRO BLUES-NERAZZURRI – In ottica Inter, fari accesi sulla situazione di Olivier Giroud. L’attaccante francese non trova spazio agli ordini di Frank Lampard, che però era restio ad avallare la sua partenza proprio a causa dell’impossibilità di sostituirlo. Ora cambia tutto. Il Chelsea infatti potrebbe non opporre più troppa resistenza, accettando di far partire un giocatore che a giugno andrà in scadenza di contratto. Anche e soprattutto perché avrà fin da subito la possibilità di programmare la sessione di mercato invernale ed eventualmente reperire un sostituto. Da vedere se i nerazzurri decideranno di affondare il colpo oppure preferiranno intervenire solo a centrocampo aspettando il ritorno di Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.