Barzaghi: “Dzeko sta bene, la decisione spetta a Fonseca”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 13:48
Condividi questo articolo

Questa sera Inter e Roma scendono in campo al Giuseppe Meazza per l’anticipo di campionato. Per i giallorossi c’è ancora il dubbio legato alle condizioni di Edin Dzeko. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento dal ritiro milanese della Roma per “Sky Sport”

DZEKO STA BENE – L’uomo più atteso è ovviamente Edin Dzeko, reduce da una settimana tribolata a causa dell’influenza: «Oggi Dzeko è l’uomo copertina, sappiamo quanto l’Inter lo avesse nel mirino in estate. Sarebbe stato divertente vederlo con Lukaku, Lautaro Martinez, ma così non è stato. E’ rimasto alla Roma ritrovando un feeling col presente giallorosso. Lo abbiamo intravisto in albergo e sorrideva, chiacchierava. Dal punto di vista della sua condizione possiamo dire che la febbre sembra passata, il problema sembra superato, ora tocca a Fonseca decidere se mandarlo in campo ma qua si entra nella pretattica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.