Inzaghi: “Juventus grande, ma sta trovando una grandissima Inter”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 14:21
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani tra Lazio e Juventus. L’allenatore dei biancocelesti ha avuto modo di lodare anche il campionato dell’Inter

JUVE GRANDE CONTRO GRANDE INTER – Inzaghi sottolinea la forza della Juventus ma anche quella dell’Inter capace di tenerle testa: «Domani affrontiamo una squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti, l’unica imbattuta in Europa. Sappiamo cosa inconteremo e saranno arrabbiati per l’ultimo mezzo passo falso. La Juventus sarebbe prima senza problemi, ha trovato una grandissima Inter che sta tenendo il suo passo, ma è l’unica a essere imbattuta».

LAZIO IN LOTTA SCUDETTO? – Nonostante la classifica e la possibilità di accorciare sulla vetta, Inzaghi non vuole sentir parlare di Lazio in lotta per il titolo: «Noi dobbiamo sapere che nel calcio è un attimo, si cambiano opinioni e giudizi in poche partite. Lo sappiamo benissimo e lo abbiamo pagato sulla nostra pelle. Siamo contenti di stare così in alto in classifica, ma dobbiamo stare molto attenti sulla gara e nel nostro proseguo sapendo che incontreremo una squadra che in Italia ha vinto gli ultimi 8 scudetti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.