Calciomercato

Ceccarini: «Rinnovo Brozovic, in arrivo svolta decisiva! Alvarez, l’Inter c’è»

Per Brozovic a breve è prevista la chiusura definitiva del rinnovo con l’Inter, secondo Niccolò Ceccarini. Il giornalista, dal suo editoriale per TuttoMercatoWeb, mette i nerazzurri nella corsa per Alvarez del River Plate.

RINNOVI IN ARRIVO? – “Notizie positive in arrivo in casa Inter. Al ritorno di Steven Zhang in Italia con ogni probabilità verranno annunciati i rinnovi di Gianluigi Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Per loro contratto biennale. Il club nerazzurro lavora anche per trovare la nuova intesa con Marcelo Brozovic e la fiducia non manca. La sensazione è che a breve ci possa essere la svolta decisiva. Il croato è imprescindibile per la squadra e per questo la società vuole chiudere velocemente l’argomento e blindare il giocatore con un contratto quadriennale”.

RICHIESTISSIMO! – “Tutti su Julian Alvarez. Il talento classe 2000 del River Plate, che ha appena vinto il campionato argentino, è ormai al centro del mercato internazionale. Osservatori da tutta Europa hanno seguito la sua crescita. E ora siamo forse arrivati al momento decisivo. Il River Plate vorrebbe trattenerlo e per questo è pronto a rinnovargli il contratto con un sostanzioso aumento di ingaggio. Le sirene però sono tante. Il pressing arriva dall’Italia, dalla Spagna e dall’Inghilterra. L’elenco è abbastanza lungo: Fiorentina, Inter, Milan, Juventus, Real Madrid, Atlético Madrid, Siviglia, Manchester City, Manchester United e Newcastle United. Alvarez ha una clausola rescissoria di venti milioni di euro, che è ancora una cifra abbordabile. Già a gennaio qualcosa potrebbe succedere. In questi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per fare il punto della situazione. Tutto è in evoluzione, Alvarez è destinato a diventare uno dei nomi più caldi del mercato”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.