Calciomercato

Ceccarini: «Rinnovo Brozovic, in arrivo svolta decisiva! Alvarez, l’Inter c’è»

Per Brozovic a breve è prevista la chiusura definitiva del rinnovo con l’Inter, secondo Niccolò Ceccarini. Il giornalista, dal suo editoriale per TuttoMercatoWeb, mette i nerazzurri nella corsa per Alvarez del River Plate.

RINNOVI IN ARRIVO? – “Notizie positive in arrivo in casa Inter. Al ritorno di Steven Zhang in Italia con ogni probabilità verranno annunciati i rinnovi di Gianluigi Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Per loro contratto biennale. Il club nerazzurro lavora anche per trovare la nuova intesa con Marcelo Brozovic e la fiducia non manca. La sensazione è che a breve ci possa essere la svolta decisiva. Il croato è imprescindibile per la squadra e per questo la società vuole chiudere velocemente l’argomento e blindare il giocatore con un contratto quadriennale”.

RICHIESTISSIMO! – “Tutti su Julian Alvarez. Il talento classe 2000 del River Plate, che ha appena vinto il campionato argentino, è ormai al centro del mercato internazionale. Osservatori da tutta Europa hanno seguito la sua crescita. E ora siamo forse arrivati al momento decisivo. Il River Plate vorrebbe trattenerlo e per questo è pronto a rinnovargli il contratto con un sostanzioso aumento di ingaggio. Le sirene però sono tante. Il pressing arriva dall’Italia, dalla Spagna e dall’Inghilterra. L’elenco è abbastanza lungo: Fiorentina, Inter, Milan, Juventus, Real Madrid, Atlético Madrid, Siviglia, Manchester City, Manchester United e Newcastle United. Alvarez ha una clausola rescissoria di venti milioni di euro, che è ancora una cifra abbordabile. Già a gennaio qualcosa potrebbe succedere. In questi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per fare il punto della situazione. Tutto è in evoluzione, Alvarez è destinato a diventare uno dei nomi più caldi del mercato”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh