Calciomercato

Ceccarini: «Inter, Correa potrebbe partire! Con Thuram altri due nomi»

Ceccarini mette in dubbio la permanenza all’Inter di Correa, che nel frattempo ha dovuto saltare i Mondiali per infortunio. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, parla di Thuram per l’attacco ma anche di altri due nomi in entrata in altri ruoli.

IN AVANTINiccolò Ceccarini anticipa movimenti già a gennaio, alla riapertura della sessione di mercato: “L’Inter si sta muovendo su più fronti. In attacco ci sono riflessioni in corso. Edin Dzeko potrebbe rinnovare ma resta da capire quale sarà il futuro di Joaquin Correa. Di fronte a una proposta interessante, l’attaccante argentino potrebbe anche partire e quindi ecco che sarebbe necessario trovare un sostituto. Un profilo seguito da tempo è quello di Marcus Thuram. Il francese è in scadenza di contratto e per questo è sicuramente una grande occasione di mercato. Su di lui però si stanno facendo avanti anche Marsiglia e Bayern Monaco, che potrebbero già fare un’offerta al Borussia Monchengladbach alla riapertura del mercato”.

GLI ALTRI – Oltre alla questione Correa-Thuram, per Ceccarini l’Inter fa ulteriori valutazioni: “Per la fascia sinistra sta prendendo sempre più quota l’ipotesi Jesus Vazquez. L’esterno in forza al Valencia potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che presto potrebbe decollare. Il club nerazzurro lavora anche in prospettiva e ha messo nel mirino anche alcuni talenti in Argentina. Uno su tutti Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing Club. Un’ipotesi, eventualmente, per la prossima stagione. L’Inter per abbassare le richieste potrebbe valutare l’inserimento di Facundo Colidio come contropartita”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock