Mondo Inter

Lucarelli: «Lukaku non so se e quando tornerà, ma il Belgio ha garanzie»

L’allenatore della Ternana Lucarelli, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato dell’Imminente Mondiale. L’ex calciatore ha espresso un suo giudizio sul Belgio e sulla qualità dei suoi calciatori, citando anche Lukaku. 

DUBBIO SUL RIENTROCristiano Lucarelli, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del Belgio e della grande qualità dei suoi calciatori. Tra i nomi citati dall’ex calciatore del Livorno vi è anche quello dell’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku. Le sue parole: «Sapete da chi mi aspetto un grande calcio? Non tanto dalle grandi nazionali, ma dal Belgio. Una squadra che non avrà particolari pressioni e tensioni addosso e di conseguenza potrà evidenziare tutte le sue qualità tecniche. Hanno calciatori molto forti. Non so se o quando potranno avere Lukaku, ma Kevin De Bruyne ed Eden Hazard sono una garanzia».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock