Calciomercato

Ceccarini: “Icardi ha capito una cosa, ma Inter chiede Dybala! Il Napoli…”

Niccolò Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, nel consueto editoriale del sabato per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sul mercato degli attaccanti dopo il domino “bloccato” da Dzeko, che spinge in un certo senso Icardi e Dybala verso lo scambio tra Inter e Juventus

SCAMBIO DIFFICILE MA POSSIBILE – La notizia che stravolge il mercato delle punte è servita, Niccolò Ceccarini cerca di riordinare le idee: “Il rinnovo di Edin Dzeko fino al 2022 con i giallorossi cambia le carte in tavola in un colpo solo. L’Inter ora deve trovare un’altra punta centrale, la Roma non è più una pretendente per Mauro Icardi e la permanenza di Dzeko di fatto tiene a Torino Gonzalo Higuain. Il mercato degli attaccanti si arricchisce di una sorpresa e diventa sempre più criptico. Per Icardi ora restano Juventus e Napoli. Partiamo da una prima importante considerazione: Icardi ha definitivamente realizzato che non può più aspettare perché il rischio di rimanere fermo è altissimo. Secondo punto: non vorrebbe allontanarsi troppo da Milano anche per questioni familiari. Terzo aspetto: la Juventus è la soluzione più gradita. Insomma, questo è il quadro. Il Napoli è ovviamente in corsa, ma Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a fare un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. La Juventus ha la strada spianata con Icardi, ma tutta in salita con l’Inter. Che per far partire Icardi verso Torino vorrebbe Paulo Dybala come contropartita. Un’ipotesi che riprende quota, anche se sulla ‘Joya’ resta forte anche il Paris Saint-Germain. È chiaro che l’inserimento su Romelu Lukaku da parte della Juventus ha ulteriormente irrigidito i rapporti tra i due club. In questa fase di attesa anche Fabio Paratici sta valutando cose fare in attacco, anche perché non ha la certezza di prendere Icardi. È un gioco di incastri e prevedere l’epilogo a questo punto diventa difficilissimo”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.