Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 17 agosto 2019

Proprio nelle ultime ore della giornata è giunto un annuncio inatteso che rischia di stravolgere le prossime due settimane di mercato alla voce attaccanti, ovvero il rinnovo di Dzeko con la Roma. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore

CALCIOMERCATO INTER

Continua a rilento la trattativa per la cessione di Dalbert, ormai staccata da quella del possibile ritorno di Cristiano Biraghi a Milano: vista la preferenza del brasiliano per il ritorno a Nizza, l’esterno mancino della Fiorentina può legarsi all’Inter anche senza scambi, quindi pure Matteo Politano rischia di restar fuori dall’affare. Finalmente è ufficiale l’addio di Samuele Longo, che si unisce al Deportivo la Coruna (vedi articolo). Tutto tace sul fronte Mauro Icardi, ormai destinato a restare in Italia: niente Roma, più Juventus che Napoli per lui, possibilmente in operazioni che coinvolgano Paulo Dybala o Arkadiusz Milik. Perso Edin Dzeko, che ha rinnovato con la Roma, per l’attacco dell’Inter si fanno anche altri nomi: Alexis Sanchez, Fernando Llorente e Ante Rebic su tutti. Per il centrocampo, Arturo Vidal in prestito resta la pista più percorribile. In difesa non è ancora stato deciso il futuro di Alessandro Bastoni, richiesto nuovamente dl Parma.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

In attesa di sbloccare la situazione in attacco , dove Icardi potrebbe dare un mano a convincere gli esuberi (Dybala, Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic su tutti) a sloggiare, la Juventus piazza Luca Pellegrini in prestito al Cagliari. Si complica la cessione di Blaise Matuidi.

CALCIOMERCATO LAZIO

Pochissimi movimenti in sede alla Lazio nelle ultime ore: nessun aggiornamento di spessore, se non il tentativo di anticipare la concorrenza su Emanuel Vignato del ChievoVerona.

CALCIOMERCATO MILAN

Tutto fermo anche in casa Milan, dove si aspettano novità dall’Atletico Madrid: l’obiettivo è portare a Milano Angel Correa, ma bisogna prima sistemare André Silva, dato partente nei prossimi giorni, forse in direzione Valencia.

CALCIOMERCATO NAPOLI

In attesa di annunciare il colpo Hirving Lozano dal PSV Eindhoven, il Real Madrid continua a fare muro per James Rodriguez, ritardando così anche l’uscita di Simone Verdi in direzione Torino.

CALCIOMERCATO ROMA

Oltre al rinnovo di Dzeko fino al 2022, ufficializzato Mert Çetin in entrata dal Genclerbirligi e Steven N’Zonzi in uscita al Galatasaray (prestito), ma si continua a lavorare per la difesa: difficoltà per Dejan Lovren del Liverpool, torna di moda il nome di Daniele Rugani dalla Juventus.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A, in attesa che il Brescia chiuda l’affare Mario Balotelli (svincolato) e il Sassuolo sbrogli le ultime pratiche per Emanuel Mammana (Zenit San Pietroburgo), l’Hellas Verona accelera per Claud Adjapong, in uscita proprio dai neroverdi. Il Lecce ufficializza l’arrivo in prestito di Diego Farias (Cagliari), mentre Simone Scuffet (Udinese) è vicino allo Spezia. Suggestione Fabio Coentrao (svincolato) per il Parma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.