Calciomercato

Ceccarini: «Conte al Tottenham, pronto assalto a Skriniar! Riprova con l’Inter»

Ceccarini rilancia l’opzione Tottenham per Skriniar. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, definisce l’arrivo di Conte decisivo per ravvivare l’interesse degli Spurs nei confronti del difensore slovacco dell’Inter.

DI NUOVO? – “L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham potrebbe aprire interessanti scenari di mercato che riguardano l’Italia. Sì, perché è chiaro che il club inglese si rafforzerà: probabilmente già a partire da gennaio, sicuramente da giugno. L’ex tecnico dell’Inter ha una lista di nomi concordata con Fabio Paratici, per rendere il Tottenham ancora più forte e competitivo. Per il futuro ci sono già un paio di giocatori su cui è pronto l’assalto. Il primo è Milan Skriniar, che tra l’altro ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Già in estate si era parlato di un possibile tentativo poi invece, viste anche le difficoltà, i riflettori si sono accesi su Cristian Romero. Il Tottenham vorrebbe riprovarci ma nella sessione invernale è praticamente impossibile che l’Inter si sieda al tavolo delle trattative. L’altro obiettivo è Dusan Vlahovic, che peraltro è conteso da molti club stranieri oltre che dalla Juventus“.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.