Calciomercato

Casadei, Chelsea pronto a presentare un’offerta ma l’Inter preferisce la Serie A – CdS

Casadei fa impazzire tutti, l’Inter non vuole privarsi così facilmente del centrocampista e cercherà fino all’ultimo di mantenere una sorta di “controllo” sul ragazzo nonostante l’interesse del Chelsea.

PIACE A TUTTI Cesare Casadei piace letteralmente a mezza Europa dopo aver disputato da protagonista una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter Primavera. Il Chelsea è il club europeo che più si è interessato al ragazzo, ma non ha ancora presentato l’offerta ufficiale. Secondo il Corriere dello Sport è solo una questione di ore, ma ottenere un diritto di recompra con gli inglesi sarà praticamente impossibile. L’area tecnica non vorrebbe perdere il controllo sul ragazzo e avrebbe preferito una soluzione “italiana” (Sassuolo, Torino o Sampdoria) perché teme che Casadei possa in qualche modo “esplodere”. In ogni caso la sua valutazione non è inferiore ai 10 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh