MatchPrimo Piano

Inzaghi recupera gli ultimi due e sfida il Lione con la rosa al completo: volontà chiara – CdS

In Inter-Lione mister Simone Inzaghi avrà finalmente la rosa al completo. Fondamentale il recupero degli ultimi due innesti con l’imminente inizio del campionato di Serie A. 

RECUPERATI Simone Inzaghi lavora duramente con la squadra in vista dell’esordio in campionato contro il Lecce, sabato 13 agosto. Il tecnico nerazzurro avrò ancora a disposizione due amichevoli (più eventuale allenamento congiunto con un’altra squadra) per allenare al meglio la sua squadra e prepararla alla nuova stagione. Notizia importante arriva direttamente da Appiano Gentile, dove Milan Skriniar e Robin Gosens – impiegati anche contro la Pro Sesto -, sono rientrato a pieno regime negli allenamenti di gruppo e nelle rotazioni di formazione. Anche oggi contro il Lione i due scenderanno in campo. Indicazione chiara da parte del tecnico, che non vuole fare a meno del difensore slovacco soprattutto ora a ridosso dell’inizio del campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh