MatchPrimo Piano

Inzaghi recupera gli ultimi due e sfida il Lione con la rosa al completo: volontà chiara – CdS

In Inter-Lione mister Simone Inzaghi avrà finalmente la rosa al completo. Fondamentale il recupero degli ultimi due innesti con l’imminente inizio del campionato di Serie A. 

RECUPERATI Simone Inzaghi lavora duramente con la squadra in vista dell’esordio in campionato contro il Lecce, sabato 13 agosto. Il tecnico nerazzurro avrò ancora a disposizione due amichevoli (più eventuale allenamento congiunto con un’altra squadra) per allenare al meglio la sua squadra e prepararla alla nuova stagione. Notizia importante arriva direttamente da Appiano Gentile, dove Milan Skriniar e Robin Gosens – impiegati anche contro la Pro Sesto -, sono rientrato a pieno regime negli allenamenti di gruppo e nelle rotazioni di formazione. Anche oggi contro il Lione i due scenderanno in campo. Indicazione chiara da parte del tecnico, che non vuole fare a meno del difensore slovacco soprattutto ora a ridosso dell’inizio del campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.