Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 4 agosto 2019

Il terzultimo sabato senza Serie A ha visto tante operazioni di calciomercato, più o meno completate, con diverse squadre protagoniste. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Radja Nainggolan è ormai un ex, con il centrocampista atterrato alle 14.10 all’aeroporto di Cagliari-Elmas e destinato a essere ufficializzato con il Cagliari lunedì (vedi articolo). Si riaccende la questione Romelu Lukaku: oggi previste novità sul belga (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Fabio Paratici tornerà oggi a Londra, per cercare di definire una doppia operazione con le squadre inglesi: lo scambio fra Paulo Dybala e Lukaku col Manchester United e quello fra Joao Cancelo e Danilo (più conguaglio in favore della Juventus) col Manchester City.

CALCIOMERCATO LAZIO

Ultimi cinque giorni di mercato in Inghilterra e non arrivano news dal Manchester United: Sergej Milinkovic-Savic resta? Intanto Felipe Caicedo, che continua a convincere in questo precampionato, sembra più vicino al rinnovo. Fabio Maistro, tesserato dal Rieti, è stato prestato alla Salernitana.

CALCIOMERCATO MILAN

L’amichevole persa ai rigori col Manchester United ha monopolizzato la giornata, ma ha dato anche un’indicazione. Andrea Conti, ormai riserva di Davide Calabria, sta pensando di chiedere alla società di andare a giocare in prestito per un anno: idea Parma.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Potrebbe tornare di attualità il nome di James Rodriguez, che il Real Madrid prima o poi dovrà cedere. Intanto Hirving Lozano non ha giocato nella prima giornata di Eredivisie, Twente-PSV Eindhoven, e anche questo potrebbe essere positivo per gli azzurri. Girato Franco Ferrari al Bari.

CALCIOMERCATO ROMA

In attesa di capire se Grégoire Defrel andrà al Cagliari ci sarebbe da risolvere il “problema” Robin Olsen, ma il Copenaghen ha smentito un interesse per il portiere svedese. Oltre a Toby Alderweireld nel mirino Nacho del Real Madrid per la difesa.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A il Genoa è scatenato: presi Lasse Schone dall’Ajax e Riccardo Saponara dalla Fiorentina, quest’ultimo potrebbe liberare Hatem Ben Arfa per la Sampdoria visto che le due genovesi se lo stanno contendendo. I rossoblù trattano anche Tiago Maia del Lille e hanno dato in prestito il classe 2000 Danilo Ventola al Rimini, i viola hanno ceduto David Hancko allo Sparta Praga in prestito e a centrocampo puntano Diego Demme del RB Lipsia. Varie cessioni per il Torino: Lorenzo Carissoni ed Erick Ferigra passano al Lecco, Ben Lhassine Koné al Cosenza (tutti in prestito). Il Cagliari potrebbe non prendere più Nahitan Nandez, per ora fermo in Uruguay in attesa di novità, il Sassuolo chiude col Brescia la cessione di Giangiacomo Magnani. La Sampdoria ha mandato in prestito Antonio Palumbo alla Ternana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.