PrepartitaPrimo Piano

Tottenham-Inter, oggi finisce l’International Champions Cup: le informazioni

Tottenham-Inter è la terza e ultima partita dell’International Champions Cup per i nerazzurri. A Londra, nel nuovo stadio degli Spurs, si gioca un test amichevole di valore che servirà per capire come la squadra di Antonio Conte ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile. Calcio d’inizio alle 16 ora italiana, le 15 in Inghilterra.

VERSO IL CAMPIONATOTottenham-Inter si gioca a poco più di nove mesi di distanza dalla partita di Champions League della scorsa stagione, ma anche a quattro e mezzo dall’amichevole fra le leggende che ha inaugurato il nuovo stadio degli Spurs. È in questo impianto, a differenza di novembre dove si giocò a Wembley, che la squadra di Antonio Conte terminerà l’International Champions Cup: non ci sono più necessità di classifica, dato che il torneo amichevole è già stato vinto dal Benfica, ma dopo aver finito la tournée asiatica va capita la resa degli allenamenti di questi giorni “in casa”, ossia ad Appiano Gentile. La condizione fisica sarà una chiave di lettura, a tre settimane dal debutto in Serie A col Lecce, visto che la settimana ha portato un altro doppio infortunio muscolare (Alessandro Bastoni e Diego Godin), perché per il resto come noto la squadra è incompleta: gli attaccanti restano pochissimi (vedi convocati), Mauro Icardi è sempre fuori dal progetto e gli acquisti si fanno ancora attendere. Il Tottenham di Mauricio Pochettino è più avanti nella preparazione: gli inglesi (vedi articolo) partiranno con la Premier League nel prossimo weekend, perciò a Londra oggi è prevedibile un avversario ostico, che metterà alla prova l’Inter in un periodo in cui è ancora possibile applicare qualche correzione, ma senza più tantissimo tempo prima dell’esordio ufficiale. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 15 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Tottenham-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sportitalia).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.