CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, tra oggi e domani nuovi contatti per il rinnovo con l’Inter – CdS

Brozovic anche contro il Real Madrid ha dimostrato carattere e personalità nel centrocampo nerazzurro. L’Inter vuole rinnovare il contratto prima di Natale e, come riportato oggi dal Corriere dello Sport, un nuovo contatto ci sarà tra oggi e domani.

RINNOVOBrozovic, la trattativa per il prolungamento di contratto con l’Inter va avanti, soprattutto dopo la grande prestazione vista in Spagna contro il Real Madrid, dove il calciatore è stato anche sostituito nel secondo tempo per preservare il giocatore in vista dei prossimi impegni in campionato, considerando l’obiettivo qualificazione già centrato con un turno di anticipo. Tra oggi e domani, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, ci saranno nuovi contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra. La fumata bianca, però, non pare imminente, anche se l’Inter spera che arrivi prima di Natale.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh