Calciomercato

Brozovic spara 60 milioni all’Al-Nassr! Ma l’Inter tifa Arabia − CdS

Marcelo Brozovic ha bloccato momentaneamente l’affare tra Inter e Al-Nassr per il suo trasferimento in Arabia Saudita. Il croato ha chiesto un biennale da 60 milioni l’anno

STALLO − Sembrava fatta fino a qualche giorno fa, adesso tutto si è sbloccato. Brozovic ha rilanciato prepotentemente verso l’Al-Nassr. Il croato punta il massimo: biennale da 60 milioni di euro. Insomma, una montagna vera e propria di danaro. L’affare non è saltato, ma bisogna ragionarci su. Dall’altro lato, rimangono piuttosto vive le avances del Barcellona di Xavi, che offrirebbe al croato un ingaggio decisamente più basso, ma un progetto tecnico più ambizioso e prestigioso rispetto a quello emergente di marca araba. L’Al-Nassr però non ci sta e nelle prossime ore può volare a Zagabria per convincere personalmente il giocatore. Intanto, l’Inter aspetta e tifa per il trasferimento in Medio Oriente. Il motivo è squisitamente economico. Infatti, soltanto gli arabi garantirebbero ai nerazzurri di incassare circa 23 milioni di euro. Nel caso in cui andasse al Barcellona, il conguaglio catalano non arriverebbe nemmeno a quota 20.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.