Calciomercato

Brozovic, in Spagna lanciano la bomba: proposto scambio con il Barcellona!

Si movimenta il mercato in casa Inter, tra le voci legate al rinnovo di Milan Skriniar e altre possibili ipotesi di mercato più o meno probabili. Tra queste ultime c’è anche quella lanciata dal seguitissimo giornalista spagnolo Gerard Romero, che durante una diretta Twitch, ha lanciato la bomba che riguarda uno scambio con Brozovic verso Barcellona.

SCAMBIO CLAMOROSO – Dalla Spagna arriva la bomba relativa al mercato dell’Inter per gennaio. Secondo il giornalista Gerard Romero, vicino alle vicende del club catalano, sarebbe arrivata al Barcellona una proposta di scambio. Che riguarderebbe il passaggio di Marcelo Brozovic in Spagna e l’arrivo di Franck Kessié in nerazzurro. Uno scambio proposto, al momento, non dalle due società ma da alcuni intermediari di mercato. Un’ipotesi che però, come sottolinea il giornalista, è al momento molto poco probabile. Anche considerando la voglia dell’ivoriano di giocarsi il suo posto con la maglia blaugrana.

FonteCanale Twitch “Gerardromero”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.