Calciomercato

Bremer nel mirino dell’Inter: folta concorrenza per il centrale del Torino – SI

Bremer è uno dei migliori difensori per rendimento di questa prima parte di Serie A. Il difensore del Torino, secondo Sportitalia, diventerà un uomo mercato nel 2022: l’Inter c’è ma non da sola.

VIA ANCHE L’ALTRO? – Il Torino sarà costretto a vendere a gennaio o perdere a fine stagione Andrea Belotti, in scadenza al 30 giugno. Dei big granata però il capitano non è l’unico vicino all’addio, perché c’è anche Gleison Bremer in bilico. Il difensore brasiliano, che si sta affermando ormai da più di un anno, ha il contratto fino al 2023 e per ora non si pensa a un rinnovo. Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, l’Inter c’è ma la concorrenza è forte. Su Bremer ci sono anche Napoli, Tottenham ed Everton, oltre al Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh