Mondo Inter

De Rosa: «La scelta della rosa sta premiando l’Inter. Un rilancio su tutti»

De Rosa valuta la rosa dell’Inter e vede come, nonostante qualche infortunio soprattutto ora in difesa, Inzaghi stia riuscendo a gestire gli uomini. Da Sky Sport 24 il giornalista segnala anche un giocatore rilanciato su tutti.

LE SCELTEGeri De Rosa commenta le opzioni per l’Inter: «Simone Inzaghi ha delle alternative, ha giocatori eclettici. Per esempio Federico Dimarco può giocare terzo centrale oppure sulla fascia. Per ora l’Inter ha avuto qualche infortunio, però quasi non ce ne siamo accorti. Oltre a un po’ di fortuna e di bravura nella preparazione secondo me proprio la scelta della rosa sta premiando l’Inter. Sistemando la squadra e ridando fiducia ad alcuni giocatori, Andrea Ranocchia su tutti anche se ora è fuori, sono passati sotto silenzio i problemi fisici che invece hanno le altre».

L’EX – Non solo in panchina ma anche in attacco Roma-Inter vedrà un ex molto particolare: «Ogni allenatore avrebbe voluto avere Edin Dzeko, anche José Mourinho. Sono curioso di vedere se Dzeko, col tempo, tenderà a calare: l’età è quella, non può tenere lo stesso ritmo. Certo lui si sa gestire, però poi trovi difensori che hanno dieci anni in meno. Sono situazioni che ogni singolo giocatore vive sulla sua pelle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.