Calciomercato

Bremer alla Juventus, questione di ore: Inter ormai fuori – Sky

Nella giornata di oggi la Juventus ha infilato l’accelerata decisiva per definire l’affare Gleison Bremer, sorpassando così l’Inter. Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, la trattativa è destinata a chiudersi a ore.

CHIUSURA VICINA – Ormai è fatta per Gleison Bremer dal Torino alla Juventus. Questi gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport: «L’Inter si era mossa per prima di tutte le altre nei contatti con il Torino e con l’entourage del giocatore. In lui era stato individuato il sostituto per Skriniar e, senza cedere quest’ultimo, non è arrivata l’accelerata definitiva. Quando i nerazzurri avevano fissato l’appuntamento decisivo per chiudere la Juventus si è inserita e, con le risorse economiche e l’urgenza di prendere un difensore, è avvenuto il sorpasso. L’incontro decisivo tra i club è arrivato oggi a mezzogiorno e in queste ore si sta definendo l’accordo con il giocatore. Potrebbe già lasciare il ritiro questa sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock